Parlano di noi. Parlate di noi!
Parlano di noi! Molti parlano con noi, mentre altri parlano di noi!
Ma chi siete?
Non ci conosci? Siamo distributori per l’Italia di tre marchi:
- Nanaimo
- NA
- Ayzer
Due di questi marchi sono anche di proprietà, uno è in concessione.
Abbiamo gli uffici e i depositi a Genova, nostra città natale, rivendiamo in tutta Italia direttamente ai carrozzieri o attraverso i piccoli distributori. Abbiamo una rete tecnico commerciale che ci aiuta a farci conoscere.
Grazie all’aiuto del corriere BRT, siamo in grado di consegnare in 24/48 ore dall’ordine su tutto il territorio.
Sulle isole ci mettono forse qualcosa in più ma i tempi sono veramente ridotti all’osso, ed in genere i colli arrivano anche abbastanza integri. Non posso dire sempre integri, perché direi una bugia, ma posso garantire che il 98% delle consegne non subisce danni.
Tra tutti i corrieri testati, questo che usiamo da più di due anni, sembra essere quello che meglio soddisfa le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti, ovvero non ricevere merce rotta. Banale ma non facile.
Ma da quando avete iniziato a distribuire i prodotti?
Siamo attivi dal 2019 e la prima regione in Italia in cui abbiamo iniziato a lavorare è l’Abruzzo.
Oggi siamo presenti in molte altre regioni, ma il primo amore non si scorda mai!
Piano piano ci stiamo ingrandendo, non siamo ancora presenti ovunque, ma ci stiamo provando, anzi se vuoi lavorare con noi e stai leggendo l’articolo, questo è il momento ideale per chiamarci!! 338 41 42 025 ti rispondo io, Monica.
Dove vi ho già visto?
Su Facebook, Instagram e Linkedin probabilmente! Forse YouTube o TikTok.
Utilizziamo i social per farci conoscere, postiamo: video, foto, tutorial e testimonianze varie. Tutto il materiale che trovate in rete ci arriva principalmente dai nostri clienti, da tutti quelli che hanno piacere di condividere con noi il loro lavoro. Sono le testimonianze più vere e attendibili che possiamo offrire. Inoltre una volta al mese faccio un video di promo mensile e sul canale YouTube travate anche molte spiegazioni sui prodotti.
Potreste averci visto in fiera all’Autopromotec ma è più probabile che uno dei nostri rappresentanti si sia affacciato alla vostra carrozzeria o uno dei nostri testimonial abbia pubblicato qualcosa sui social.
Alcuni youtuber usano i nostri prodotti all’interno dei loro video per spiegare alcuni processi di lavorazione.
Quando possibile cerchiamo di rimetterli sul nostro canale YouTube.
Ma perché non usate la pubblicità tradizionale?
La pubblicità tradizionale è stata usata durante i primi anni di attività ma non ci ha portato nessun contatto e poca visibilità. Siamo allora passati ad utilizzare i diversi social e attraverso questi, ci siamo accorti che solo così si poteva avere uno scambio reale con i clienti o con chi ci osserva.
Lo scambio di cui parlo non riguarda solo prodotti contro denaro ma parlo di un coinvolgimento delle persone, persone che ci parlano, ci raccontano, si mettono in gioco, ci mostrano i diversi modi di lavorare, ci danno suggerimenti.
Per noi è una scuola, impariamo molto in questo modo, rimaniamo aggiornati su quello che interessa veramente al cliente, si acquisisce una conoscenza che va oltre a quella del prodotto, e poi c’è l’esperienza e la notorietà, che se anche menzionate per ultimo sono sempre un bel fiore all’occhiello.
Ma che prodotti avete?
Abbiamo i prodotti che in carrozzeria vengono definiti consumabili, ovvero stucchi, fondi, trasparenti, carta abrasiva, carta di mascheratura, tutti quei prodotti che vengono usati tutti i giorni, che sono necessari nella gestione quotidiana.
Allora parlate di noi.
Parlate con noi.
Raccontateci quale prodotto avete provato e come lo avete testato. Raccontateci come vi siete trovati con i nostri prodotti, inviateci le foto o i video dei vostri lavori, a tutti quelli a cui fa piacere noi ri-posteremo sui nostri profili il tutto. Ovviamente solo se questa modalità vi può piacere, altrimenti, rimarrà tutto tra voi e noi.
Continuate a verificare sui social cosa si dice di noi, fatevi un’idea di chi siamo, e se, dopo tutto, rimanete interessati a noi, ci potete contattare al telefono: 351 5652754 o via mail info@nanaimo.it. Potrete continuare a farci tutte le domande che vi interessano maggiormente, chiederci preventivi per i materiali o semplicemente approfondire la conoscenza.