Addio preoccupazioni su bollette luce e gas
Addio preoccupazioni su bollette luce e gas, ma come?
Accendere il forno, sta diventando un lusso. La soluzione è semplice, basta non accenderlo!
A volte la soluzione più semplice è anche la più efficace.
Si può lavorare anche senza accendere il forno, sfatiamo questo falso mito che per lavorare bene bisogna utilizzare solo prodotti in cottura. Non è vero!!!
Si può evitare di accendere il forno per diversi motivi.
Una volta si parlava molto di gestione del tempo e risparmio di tempo, oggi invece si motiva l’utilizzo di prodotti ad asciugatura fuori forno anche e soprattutto per motivi energetici. Risparmiare sulla bolletta e risparmiare sui tempi di lavoro. Risparmio doppio.
Duplice vantaggio: da un lato si possono fare più macchine nello stesso lasso di tempo e dall’altro si risparmia sulla bolletta.
Tutto questo senza andare a spendere di più, perché i prodotti ad asciugatura all’aria costano come i prodotti tradizionali.
Come evitare il salasso in bolletta
Cosa fare allora per evitare un salasso in bolletta e al tempo stesso garantire che il lavoro finale rimanga qualitativamente inalterato?
Primo passo introdurre all’interno del ciclo di lavoro i prodotti ad asciugatura all’aria, o fuori forno.
Questa tipologia di prodotti è in gamma già da parecchi anni ma solo oggi tornano alla ribalta.
Cosa proponiamo in gamma
NANAIMO 2.0 propone sia fondi che trasparenti con questa tecnologia e li propone già da parecchi anni.
Il fondo UPPER FILLER AIR DRY è un fondo 4:1 disponibili in quattro colori diversi: bianco, grigio chiaro, grigio scuro e nero, con possibilità di aggiungere fino ad un massimo del 3% di additivo accelerante FLASH per aumentare ulteriormente la velocità di reticolazione.
Sono fondi perfettamente miscelabili tra loro in modo da ottenere infinite sfumature di grigio.
Tre mani per arrivare ad uno spessore di 200 micron. Non poco per un prodotto che non necessita cottura!
Un prodotto versatile, che permette dal piccolo ritocco fino a lavori importanti. Vincitore del premio “miglior prodotto innovativo al Motortec di Madrid del 2019”.
Si avete letto bene 2019, perché questa tecnologia è in commercio in Italia dal 2019 ed i carrozzieri che la usano ottengono ottimi risultati.
Si può continuare a risparmiare sia tempo sia denaro sulla bolletta della luce o del gas, utilizzando il trasparente SUPER AIR DRY ovvero il nostro trasparente 2:1, in latta da 5 litri con tre distinti catalizzatori: lento, standard e veloce.
Recentemente è stato migliorato con l’additivo anti sporchino, per eseguire lavori puliti e non sprecare ulteriori energie in lucidature non necessarie. Ottima distensione a partire dai primi minuti.
Da 50 a 60 micron di spessore, VOC sotto i 420 g/lt perché noi di Nanaimo 2.0 siamo sempre attenti a quanto inquiniamo e a quanto è nocivo applicare i prodotti chimici.
Possibilità di aggiungere l’accelerante FLASH per aumentare ulteriormente la velocità di reticolazione.
I prodotti ci sono, i costi sono gli stessi dei prodotti tradizionali, adesso per risparmiare non ci sono più scuse, la bolletta non è più un problema, come la qualità del lavoro finale.
Se non credete a me andate a vedere i lavori di Salvatore Caminito nel suo profilo Instagram @Sax_garage_roma per rendervene conto con i vostri occhi!
Non basta?
Allora andate sul nostro canale You Tube e guardate i tutorial che abbiamo fatto.
Troverete anche altri video non solo quello del trasparente, buona visione!
Oramai i nostri canali li conoscete ma per chi volesse mettersi in contatto diretto questo è il numero per tutte le informazioni che desiderate 351 5652 754 o scriveteci una mail: info@nanaimo.it.